Azienda

Azienda 2019-03-27T13:46:50+02:00

ISAL: spazzatrici professionali dal 1988

ISAL è un’azienda leader nella produzione di soluzioni per la pulizia professionale

ISAL progetta, produce e vende pulitrici professionali dal 1988. L’azienda, fondata nel 1974 a Correggio (RE), è ormai uno dei leader nel settore dei prodotti per la pulizia professionale, sia in Italia che all’estero. Materiali di grande qualità, cura dei dettagli, tecnologie efficienti e innovative hanno reso ISAL uno dei marchi in più rapida crescita degli ultimi anni.

Dal 2014 fa parte del gruppo Kärcher, leader mondiale nella produzione di prodotti per la pulizia. Da allora, la crescita media annua dell’azienda è stata superiore al 10%. A questo successo contribuiscono oltre 60 persone, che progettano, producono e distribuiscono le più robuste e innovative macchine spazzatrici presenti oggi sul mercato.

ISAL. JUST SWEEP IT.

0%
> 10% crescita media annua
0Persone
66 persone impiegate
0%
Idee Innovative

Ora…scopriamo da dove è partita ISAL!

ISAL  nasce nel 1974 producendo componenti in lamiera e nel 1988 inizia la progettazione e la produzione delle prime spazzatrici.

La nostra esperienza ci porta a progettare macchine forti e affidabili. Dalle più semplici ed economiche spazzatrici manuali, alle versatili macchine con operatore a terra, fino alle più potenti ed efficienti macchine idrauliche con operatore a bordo, sempre puntando al contenimento dei costi di esercizio senza nessun compromesso sul risultato di pulizia.

Le migliaia di macchine vendute in tutto il mondo testimoniano la soddisfazione dei nostri clienti

ISAL è oggi presente sul mercato attraverso la sua rete di rivenditori locali e si avvale di una rete di importatori in Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e Sud America.