Certificazioni

Certificazioni 2018-10-12T11:21:25+00:00

CERTIFICAZIONI

ISAL condivide il rigore e l’attenzione alla qualità oltre che la “filosofia dell’eccellenza” che contraddistinguono tutte le aziende del gruppo Kaercher. E’ per questo che sceglie di affidarsi ad SGS, ente leader mondiale. ISAL svolge la sua attività quotidiana tenendo come capi saldi di ogni fase del processo produttivo, quei valori che sono la condizione necessaria per offrire prodotti e servizi di QUALITÀ.

La soddisfazione del cliente, la sostenibilità ambientale, la continua ricerca di processi e prestazioni più efficaci e l’annullamento dei rischi correlati al lavoro sono i principi chiave che ISAL e il suo team pongono alla base del lavoro quotidiano.

LE CERTIFICAZIONI DI CUI È IN POSSESSO ISAL

ISO 9001:2008

La certificazione ISO 9001 è testimonia la nostra attenzione alla Qualità, sia dei prodotti che dei processi interni.

ISO 14001:2004

La certificazione ISO 14001 è comunemente definita “Certificazione Ambientale”. Essa identifica standard di eccellenza nella sostenibilità ambientale dei processi produttivi.

A livello pratico ISAL S.r.l ha adottato misure finalizzate ad abbassare l’emissione di CO2, risparmiando le risorse ambientali tanto che i consumi di acqua e il volume degli scarti di lavorazione continuano a calare pur aumentando la produzione di macchine.