Isal presente ad “Ecomondo”, la fiera principale per il settore igiene e pulizia

Isal presente ad “Ecomondo”, la fiera principale per il settore igiene e pulizia

2017-12-12T09:36:03+00:00 5 novembre, 2017|Articoli|

ISAL è presente per il 3° anno consecutivo ad “ECOMONDO”, la fiera principale per il settore igiene e pulizia che si terrà alle Fiere di RIMINI dal 7 al 10 Novembre.

ISAL vi aspetta c/o HALL A7 – C7, Stand 6 per presentarvi alcune novità sia di prodotto che digitali.

 

Partiamo dal prodotto!

Sarà presentata la nuova SPAZZATRICE per spazi URBANI ISAL 6000 versione EURO 6: si tratta di un’evoluzione della nota macchina municipale, pensata per adeguarsi alle vigenti normative italiane riguardanti le emissioni ambientali.

La spazzatrice “meccanico-aspirante” ISAL 6000 – Euro 6 è la macchina ideale per lo spazzamento stradale in aree urbane ed extraurbane, porti e aeroporti e per le pulizie di aree industriali di grandi dimensioni come fonderie, cementifici, acciaierie e poli industriali particolarmente estesi.

Ancora più ecologica con emissioni di agenti inquinanti molto limitate in ottemperanza alle nuove normative ambientali, è dotata di motore a Diesel “VM” 6 cilindri che eroga 115 KW e sterzo con idroguida sulle quattro ruote, per una massima manovrabilità.

 

Passando al digitale, Isal coglie l’occasione di questa importante fiera di settore per svelare ai propri clienti, partners e fornitori una nuova immagine: un nuovo sito con le più moderne funzionalità, con una grafica accattivante che mette in risalto il prodotto e le sue caratteristiche. Un nuovo sito molto versatile e espandibile anche in futuro senza mai scordarsi della praticità e della facilità di lettura per l’utente!

 

Ora non vi resta che passare a trovarci alle Fiere di Rimini dal 7 al 10 novembre presso Rimini Fiere, ingresso HALL A7-C7 Stand 6