Assistenza post-vendita

Assistenza post-vendita 2019-03-28T15:31:18+02:00

Assistenza e supporto a 360 gradi

ISAL si occupa di fornire un servizio assolutamente completo ed efficiente in ogni fase dell’acquisto. Il nostro esperto staff si occupa infatti di consigliare il cliente fin dall’inizio, ovvero dalla scelta e definizione della macchina pulitrice più adatta alle diverse esigenze e al settore di applicazione. Il personale tecnico, costantemente aggiornato e altamente specializzato, indica la spazzatrice ideale e ne spiega in modo chiaro e semplice specifiche tecniche e modalità di utilizzo.

Ma dopo l’acquisto occorre anche provvedere in modo costante alla corretta manutenzione della macchina, in modo da mantenere inalterate nel tempo le sue funzionalità e la sua capacità pulente. ISAL si occupa di supportare i propri clienti in questa fase con un servizio preciso e puntuale, fornito da personale altamente qualificato.

I servizi di assistenza tecnica ISAL

Nello specifico, ISAL si occupa di fornire supporto tecnico tempestivo in ogni momento in cui i nostri clienti riscontrano un problema o una difficoltà nella gestione e manutenzione della spazzatrice acquistata. Il nostro team specializzato fornisce quindi assistenza telefonica o via mail per aiutare a risolvere diverse problematiche. Allo stesso tempo, al momento dell’acquisto (o su richiesta), fornisce la seguente documentazione tecnica:

  • manualistica dedicata con schemi idraulici ed elettrici;
  • esplosi ricambi;
  • programmi di manutenzione a lungo termine;
  • liste dei materiali e dei ricambi consigliati.